Joey Gioeli, Johnny Gioeli, Neal Schon)
Alright, oh yeah
Living every moment, holding on to a dream
Staring at an empty page, winter comes to me
And I wonder, will the light ever shine on me
If it's a mountain I must climb then that's the way it must be
Oh, day after day, like a lifetime away, I keep holding on
And night after night, I reach out of sight from it all
Oh day after day, I won't walk away from this dream of mine
Whoah yeah, it's in the hands of time
Living every moment, with a dream burning bright
Never stop reachin' when the dream shines its light
Will I take it for granted, when the tryin's all set and done
Your's the pain of rememberin' fragrant dreams are one
Oh, day after day, fight the storm, sing a pray and keep holding on
Night after night, I'll be your light on your way
Oh day after day, I won't walk away from this dream of mine
Whoah yeah, it's in the hands of time
(Solo)
Day after day, like a lifetime away, I keep holding on
Night after night, and I'll be your light on your way
Day after day, I won't walk away from this dream of mine
Whoah yeah, it's in the hands of time
--------------------------------------------------------------------------
Hardline è un gruppo musicale di hard rock melodico formatosi nei primi anni '90. Il gruppo ha raggiunto il successo internazionale con l'album d'esordio omonimo del 1992, che includeva i singoli "Life to Live" e "I Won't Let You Down". La formazione originale comprendeva Johnny Gioeli (voce), Neal Schon (chitarra), Mike Slamer (basso) e Shane Gaalaas (batteria). Dopo il successo del primo album, la band ha pubblicato altri due album di studio: "2nd Time Around" (1995) e "Danger Zone" (1999). Nel 2002, Hardline si è sciolta. La formazione originale si è riunita nel 2018 per un tour mondiale e ha continuato a registrare nuova musica. Hardline è considerato uno dei gruppi più importanti del movimento hard rock melodico degli anni '90.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.