I think that life is not only this touchable, fugitive
Which, though so beautyfull, passes away so quickly
You used to stand behind me, I felt warm touch, heat, passion
I looked back to embrace you
And I saw hot purple, garden in bloom
Woman with a secret flower in hair
Every day with her was a secret unknown for me
And when I saw her scarlet flower in her hair
And a raven in the sky
I thought the raven is only a bad sign
And when you danced among the flowers, high grass, bloomy meadows
I rised to the sky to blow away stormy clouds
Watching her warming up in imagined flames
I saw as she flew up in the night - as a bird
I fly up into the abbys of the air
And I hear the voice of the woman, so warm, so close, so painful
I dream you stand behind me, I feel warm touch, heat, passion
I look back to embrace you and I see
Icy blackness, deadly nothing
Darzamat è un gruppo musicale italiano di genere metal sinfonico/black metal formatosi a Roma nel 1995. La band si distingue per l'utilizzo di elementi classici e orchestrali che si intrecciano con la potenza del black metal, creando un sound epico e atmosferico. Tra i loro album più noti figurano "Transkarpatia" (1998), "SemiDevilish" (2001) e "In the Flames of Black Art" (2003). Darzamat ha collaborato con artisti come Claudio Simonetti dei Goblin e ha partecipato a numerosi festival metal in Europa. Il loro stile musicale è caratterizzato da atmosfere cupe, melodie malinconiche e testi che esplorano temi di misticismo, occultismo e spiritualità. Alcuni brani rappresentativi includono "Oniriad", "In the Opium of Black Veil" e "The Serpent's Embrace".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".