Golden locks on suffragettes,
The pretty girls smoke cigarettes.
Cutting class and sneaking out at night.
And the macho boys break billiard balls,
But they never catch you when you fall.
But I will be there and I will do you right.
'Cause I'm alright, wrapped up in your arms.
I'm quite the sight, wrapped up in your arms.
Your brother stole an old Corvette,
We ditched it down on Lafayette.
And watched the cops towing it away.
And the summer up and came and went,
And all my summer savings spent,
I wish that I could pitch a tent and stay.
'Cause I'm alright, wrapped up in your arms.
I'm quite the sight, wrapped up in your arms.
So squeeze me tight,
And wrap me in your arms.
'Cause I'm alright wrapped up in your arms.
...and legs and golden sun rays,
Night swims on lazy Sundays.
I'm gonna wear your ring,
Till I return next Spring.
So come on baby what you say,
You put all those big tears away.
I'll be back when everything turns green.
I'm gonna call you every second day,
Time will fly, I'll never stray.
And every night,
I'll dream the same old dream.
That I'm alright, wrapped up in your arms.
I'm quite the sight, wrapped up in your arms.
So squeeze me tight,
And wrap me in your arms.
'Cause I'm alright wrapped up in your arms.
Danny Michel è un cantautore e musicista canadese di genere folk-rock. Attivo dal 2001, si distingue per la sua voce potente e le melodie evocative. Michel ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Valhalla", "In the Belly of a Whale" e "Loving the Alien: Danny Michel Sings the Songs of David Bowie". Il suo lavoro è caratterizzato da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of Johnny Cash", "Before the World Was Round" e "Fibsville". Michel è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival musicali e locali in tutto il Canada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".