Juan Magan:
Si no lo evitas mas yo puedo imaginar como seria estar
contigo... yo no puedo darte mas de lo que tu ami me
das, es un momento en el que yo lamento no poder bolver
a tras.
Inevitablee...yo fui culpable, responsable de no averte
dado lo que te dan los demas. No estoy mintiendo yo te
comprendo es un momento en el que to lamento no poder
bolver a tras.
Dulce María:
Hoy, quiero, gritarlo
No sobran las palabras
Hoy, llego, el tiempo
De liberar mis sentimientos
Arma letal
Te quiero amar
Complicidad esta noche
Déjame entrar
Sin preguntar
Ser tu mitad esta noche
Coro:
Es que no enamorarme
De ti es inevitable
Quiero pero no puedo
Resistir este sentimiento
Solo pienso en dibujar
Mis deseos sobre tu cuerpo
Es que no enamorarme
De ti es inevitable
Juan Magan:
Es inevitable que, es inevitable que, cuando uno quiere
algo con fuerza y lo esta sintiendo en lo mas profundo
de su corazón, vaya a buscarlo y su deseo sea conseguirlo.
Es por eso que mi consejo siempre sera que no se rindan
y le brinden a su voluntad la fuerza de cumplir sus metas.
Dulce espara mi un orgullo compartir mis sentimientos
en esta canción.
Dulce María:
Hoy, debo, quedarme
Muy lejos de tus labios
Y estás tan cerca
No controlo esto que siento
Arma letal
Te quiero amar
Un beso basta esta noche
Déjame entrar
Nadie sabrá
Hay que soñar
Esta noche
Coro:
Es que no enamorarme
De ti es inevitable
Quiero pero no puedo
Resistir este sentimiento
Solo pienso en dibujar
Mis deseos sobre tu cuerpo
Es que no enamorarme
De ti es inevitable
Juan Magan:
Si no lo evitas mas yo puedo imaginar como seria estar
contigo... yo no puedo darte mas de lo que tu ami me das,
es un momento en el que yo lamento no poder bolver a tras.
Inevitablee...yo fui culpable, responsable de no averte
dado lo que te dan los demas. No estoy mintiendo yo te
comprendo, es un momento en el que to lamento no poder
bolver a tras.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".