Had I had a fucking gun
I would shoot your ass and run
I'm already off n'gone
I'm in immigration
Find a reason to relax
Don't you know about sex
'Dout pretty female legs
'Dout satisfaction
You can see her body
Near is nobody
Now we're getting clother
Guess she'll never know you
Tear her dress and get inside
Nevermind the female pride
Closed inside her flash I'm lonely
Mad about foot I'm hungry
There's a lot of meat - my mommy
I so want to eat,god damn it
Please my mouth,please my stomach-
I'm so hungry
Don't be cruel,don't be fool-
Cause I'm so angry
Deep inside i belive in quick salvation
And I solve by myself this situation
During emptiness inside her wombs
And I wish I had some fucking bombs
I'd explose her flash and get outside
If I had some dinamite and might
But I have only jaws and no more patiense
Very soon I'll end up with prep arations
I will bite till the end of all the seasons
And I'll get outside from this dark prison
Now I feel taste of her body
It's delisious,it's O.K.
Now I'm drinking blood,I'm thirsty
It is liquid anyway
My way
Look around mother-nature
Grass and trees n'fuckin' sun
Mommy,mommy,where is duddy?
I'm so lonely,I'm just one
Just one
It's so beautiful around me
And I don't know what I've to do
With her boddy,which lays under my feet
In blood n'roses
They all are great guys
They playing with me,they singing 'bout me
And nothing ever'll tear us apart
And if somebody'd ask me
"What is the best ?"
I would answer:"INFECTED"BASTARDS"
[solo: Maloy]
I can go to the toilet
I can look at people piss
I can eat this rotten body
I can fuck your stupid bees
And with
You and others fucking people
Rape somebody on the street
I'm just only poor baby
Take me home from this concrete
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".