Hey everybody - can't you hear me call?
I'm standing in a the street inside a fireball
Tomorrow's in the future - death is in the cradle
We're all day dreaming at the breakfast table
Down Main Street with the dust in my lungs
The blisters on my shoulder - the end has just begun
I'm swimming in the heat when the rads his my tongue
The remnants of my children are having too much fun
Inside a fireball
Inside a fireball
There's a big copper digger in the middle of town
The birds are on his head - the rags are hanging down
The grip on the grenade in his broken hand
As loose as the union's on the hot red sand
Inside a fireball
Inside a fireball
"We will not die and it is no crime
Ya take the whole world upon ya shoulder
For the very last time"
Well I blasted my way through the barrier range
I ripped up the ground but nothing has changed
Bromide, sulphide, oxide, slag
We're cleaning out the can with an oily rag
I'll live on the dole or I'll die in the dust
If they turn up the shift then strike we must
The company's here but the money's all gone
But I'm still digging, I'm still strong!
Inside a fireball
Inside a fireball
Hey everybody, can't ya hear me call?
I'm standing in the street inside a fireball
Tomorrow's in the future - death is in the cradle
You're all chin waggin' around the conference table
Inside a fireball
Inside a fireball
We, we will not die
And it is, it is no crime
You take the whole world upon your shoulders
For the very last, for the very last time
Ooh
Hunters and Collectors sono stati una band rock australiana formatasi a Melbourne nel 1981. Frontati dal cantautore e chitarrista Mark Seymour, hanno sviluppato un mix di pub rock e art-funk. Tra i membri più importanti figurava anche Robert Miles, ingegnere del suono e designer d'arte. La loro musica ha saputo coniugare melodie orecchiabili con testi introspettivi, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Throw Your Arms Around Me", "Do You See What I See?" e "When the River Runs Dry". Hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Human Frailty" (1986) e "The Age of Dissonance" (1989). Hunters and Collectors hanno contribuito a definire il panorama musicale australiano degli anni '80 e '90.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".