Sky is coming down all around me
Lost somewhere in the middle below
Beneath the surface the eyes surround me
Sit with the man that no one knows
The time will come to me again and then Ill know
Im deep inside a scream that never grows
Stare into the eyes of frustration
Nothing is as real as it should be
Still with each day that passes me by
Lost in the time that confuses me
The time will come to me again and then Ill know
Im deep inside a scream that never grows
Come on let me shine with some permission
See the pieces fall in front of me
Harder to deny is my suspicion
Just to dress it up out in the rain
Souls At Zero è un gruppo hard rock statunitense formatosi negli anni '90. Il loro sound si caratterizza per riff pesanti, melodie orecchiabili e testi dark. Tra i membri più noti del gruppo figurano Brad Divens (voce), Jay Abbene (chitarra) e Shannon Larkin (batteria). Il loro album di debutto omonimo "Souls At Zero" risale al 1997 ed è seguito da "A Taste for the Perverse" nel 2000. Nel 2003 pubblicano "Six-T-Six", un album che consolida il loro successo e li porta a collaborare con artisti come Marilyn Manson. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "The Devil's Playground", "Blood and Thunder" e "Six-T-Six".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.