come on little honey, well you gotta' let me know,
when my mind says yes, your body's saying no.
come on little honey, let me know just how you feel,
I'm tired of always dreaming, let me try it once for real.
forget the loving and romance, lets give our lust a chance.
put aside the past and let the good time start.
no one will you tell, when you feel my passion swell,
just a moment of surprise as I slip into your life.
dreams are just for dreaming.
when you wake up ther's no revealing,
the thoughts you have behind closed eyes.
dreams are just for dreaming honey,
cos when I wake up ther's no way I'm revealing,
just what we've done inside my mind.
said it before, so i'll say it again,
I want you more now than I could have then.
lying in my bed I come to perceive,
though love was lost your worth to me.
no memories of joy insight,
just a dim recollection of one last fight.
because I'm a two time loser, physical self abuser.
the only one I ever satisfied was me.
All Living Fear sono una rock band alternative proveniente dal sud-ovest dell'Inghilterra. La band è stata formata nel 1992 da Matthew North e il nucleo del gruppo si è consolidato nel 1994 con l'arrivo del vocalist Andrew Racher. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti e melodie orecchiabili, ha conquistato un seguito di appassionati in tutta la Gran Bretagna. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Broken" e "This Is The End".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.