Days like this I think about you always
I flew up North to see you on your off day
I'm working hard, you're working hard, we okay
That's what they all say
Yeah, uh
You blew my mind, I'm booted in the back seat
You taste like wine, we grippin', grind, we at it
I threw the vibe, you caught it like an athlete
If you asked me, yeah
Drop you off at your door, late night off a date
Go ahead come inside, don't be shy quit playin'
Does it mean something more?
I'm not sure, guess I'll wait
I wanna make you mine but you're so intimidating
(So intimidating, yeah)
Street lights fading, let the day in slow (So intimidating, yeah)
No hesitations, complicated, I know (I know)
Street lights fading, slowly taking their glow (So intimidating, yeah)
Oh, oh
Show me your real side, not just what they know (They know)
Oh, oh
Days like this you wanna see me often
With a ride like this, it's easy to get lost in
Payin' you attention but not knowin' what the cost is
But I caught this, yeah (But I caught this, yeah)
Drop you off at your door, late night off a date
Go ahead come inside, don't be shy quit playin'
Does it mean something more?
I'm not sure, guess I'll wait
I wanna make you mine but you're so intimidating
(So intimidating, yeah)
Street lights fading, let the day in slow (So intimidating, yeah)
No hesitations, complicated, I know (I know)
Street lights fading, slowly taking their glow (So intimidating, yeah)
Oh, oh
Show me your real side, not just what they know (They know)
Oh, oh, oh
(So intimidating, yeah)
Harry Hudson è un cantautore statunitense nato a Los Angeles, California. Dopo aver trascorso la sua infanzia in una famiglia di musicisti, ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 12 anni. La sua musica è caratterizzata da sonorità indie pop e folk, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Hudson ha collaborato con artisti come Justin Bieber e Post Malone, e il suo album di debutto "Harry Hudson" (2018) ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Tra i suoi brani più noti figurano "Yellow Lights", "Let Me Go" e "The Way I Feel".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".