I watch the days and weeks roll by
you stand by in my busy head
I look to see what is left
a shot at happiness
every day they´re coming out
one more aspect we can doubt
and I know everytime we fight.......
into the fire
can´t wait anymore
into the fire
and it cuts right through
the closer the night
into the fire
how does it feel to be so lonely
in a world of broken dreams
how does it feel when you´re fallin
and you know I want be there
you´re saying goodbye
I don´t wanna listen
cause i´ve heard it all before
I´ll will leave here now - but later somehow...
into the fire
can´t wait anymore
into the fire
and it cuts right through
the closer the night
into the fire
if I hand out my reasons
would you throw them right back at me
The Chicago-based group Subway, was composed of Eric McNeal, Keith Thomas, Trerail Puckett and Roy Jones. The group was signed by Michael Bivins (of New Edition and Bell Biv DeVoe) to his Motown-distributed label Biv 10. They came on the scene in 1995 with the hit single "This Lil' Game We Play" featuring labelmates 702 that reached #15 on the Billboard charts. The song was produced and written by Gerald Levert and Edwin Nicholas and was billed as "Subway featuring 702". The single set the group off to a good start, going gold and selling nearly a million copies.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di