Yeah yeah.
On the.. On the.. On the.
On the real, all you crab niggaz know the deal
Finally up in this nigga
Let's pay homage to Illmatic
Let's put the crown where it's at
10 years
Never been done this real by nobody
To my seed, May I lead you into no greed or evil
In the categories of stories I breed my sequel
You know the money, blues, blunts, broken 22's
Monkey see, Monkey do
Shorty sipping sunny dew
Now it's V.S.O.P. in a Phantom, mad smoky
Murder trees, cruisin gat in the stash so it won't poke me
Up in the Trump Plaza, Suite 3010, don't make no noise cause we dirty
Tell them hoes hurry in
We got the room lit up with perfume, and mad boom
And there's video taping bloomin ass's on the zoomin lens
Rollin on you nondescript niggaz
You're marked for death like Colombians with bad coke that gyp niggaz
Tilt the dutch, twisted up the uwee if you're skilled enough
In Will we trust, salute the dead the nine mili busts
That verse is 10 years old, 9 years old
Street's Disciple
The Rebirth comin at you this year baby
It's on baby
Yeah
To the hood, may this be the day that we pop them bottles
This is mandatory, what if there's not tomorrow?
You know the murder rate, jealousy, you heard 'em say
He say, she say, I'm bout cheddar, he don't deserve to make
Sippin clear liquor with niggaz, that talk sideways
Listenin close, to every word in case they violate
Up in the projects Apartment 5D
Spark a lea' it's bout da reed, countin everything the block see
We bout to need to take the corners from them cowards
Get it on so y'all can move more coke powder, by the hour
Hold in case we gotta rip niggaz
Loaded - Teflon coated
Loona, pseudonimo di Marie-Jose Van Der Kolk, è una cantautrice e ballerina olandese attiva a partire dagli anni '90. Conosciuta principalmente per le sue collaborazioni con il DJ Sammy, ha raggiunto un grande successo internazionale con brani come "Heaven" e "The Rhythm of the Night". Loona si distingue per la sua voce potente e melodica, che fonde elementi di pop dance e eurodance. La sua musica è caratterizzata da ritmi coinvolgenti e testi orecchiabili, spesso incentrati su temi d'amore e libertà. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "The Rhythm of the Night" (1999) e "Loona" (2001).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".