I be dat bitch in a all black tented out eldorado
Ain't nobody fuckin wit me dog it's ma chicago
When you see me in the club mean mug ya bottle
It's dat remy to ya face kid gully saprono
Ain't nobody fuckin wit me like I do
And I'm probably sippin remy and dat hipno too
And I'm tired of hearin what dis bitch gon do
Cuz if she poppin wit a friend they can get some too
I know you heard about dem bitches from the gold the gutta
Fuck a sack chasin mommy got dat dro and dat butta
Poppy hit me for a low I'm out in philly wit tutta
Where da sticky be so good it make you talk wit a studda
I'm like pusha, pusha, please can I get one mo
It's four niggaz and a breeze standin at ma door
I'm like 1,2,3 reachin at ma 4
Cuz if I squa,squa, squeeze nigga dats, dat go
Yano!
Shawnna, pseudonimo di Rashawnna Guy, è una rapper statunitense nata a Chicago nel 1982. Attiva dal 2002, ha raggiunto la popolarità con il suo singolo "I'm Not Thru" del 2004, che ha conquistato le classifiche Billboard e ha contribuito al successo dell'album di debutto "Prism". La sua musica è caratterizzata da un flow aggressivo e testi diretti, spesso incentrati su temi come l'indipendenza femminile e la vita nella strada. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Get Ya Freak On" (in collaborazione con Lil Jon) e "Somethin' 2 Ride 2". Shawnna ha collaborato con artisti di spicco come Kanye West, Ludacris e Missy Elliott, consolidando il suo ruolo di figura chiave nella scena hip-hop degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di