Jebediah

Testo Invaders Jebediah

 957

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Invaders


[Verse 1:]

It was in the evening, or was it afternoon
It doesn't really matter, they were in my room

No there no here to save you [x3]
No there not

[Chorus:]

One by one
They tricked me one by one
They stripped me one by one
They fixed me one by one
Invaders picked me

[Verse 2:]

I thought that I should go now but I just had to stay
Stick around and listen to what they had to say

No we're not going to hurt you [x3]
No we're not

[Chorus]

[Change:]

Ohhhh, arrggghhh, oohhh
Invaders, Invaders, Invaders, Invaders........

Ooh, I like their eyes, like buggy flies
Their purple skies, where no one dies,
Their silken hair, and what they wear
Without a care for nothing

Say that you care but you fucking don't
And you say that you care but you fucking don't
And you say that you care but you fucking don't
And you say that you care but you fucking don't

Bah, bah, bah, bah, bah, bah, bah, bah, bah, bah...... [etc.]
[Backing:] Watch out for invaders...

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Jebediah è una rock band australiana proveniente da Perth, nell'Australia occidentale. Formatasi nel 1994, il gruppo è composto dal vocalist e chitarrista Kevin Mitchell, dal chitarrista Chris Daymond, dalla bassista Vanessa Thornton e dal batterista Brett Mitchell. Jebediah ha raggiunto un grande successo negli anni '90 e all'inizio del nuovo millennio con un sound alternativo rock caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi ironici e introspettivi. Tra i loro brani più noti figurano "Harpoon", "Leaving Home" e "The Freshmen". L'album di debutto "Slightly Odway" (1997) ha venduto oltre 200.000 copie in Australia, consolidando il successo del gruppo. Jebediah si è sciolta nel 2004 per poi riunirsi nel 2015 con un nuovo album, "The Last Stand".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song