If I stop combing my hair,
And I stop shaving my face.
Would you notice or care,
Would it just be a waste?
If I stop changing my clothes,
If I stop watching my weight.
Yeah, how far do I got to go?
Just what do I got to say?
I’m the invisible man…
Everybody shakes my hand but you,
I’m the invisible man…
But the only body I want is you.
I walk in slowly with grace,
I hit a couple home runs.
I stand right up in your face,
But I don't block out the sun.
So I go out on a limb,
I get all true blue and sincere,
But I don't show up on film.
I can't be seen in a mirror.
I’m the invisible man…
Everybody shakes my hand but you,
I’m the invisible man…
But the only body I want is you.
Someone sneaks in ladies locker rooms,
Put on their trunks chalk full of jewels.
I keep my hands where you can see them,
Any fool can see them,
Why can't you see them?
I know when I’m beat.
I know when to stay down.
You put floppy shoes on my feet,
And a big happy frown.
I’m the invisible man…
Try and catch me, If you can.
I’m right behind you, Here I am.
Everybody shakes my hand but you,
I’m the invisible man…
But the only body I want is you.
Danny Michel è un cantautore e musicista canadese di genere folk-rock. Attivo dal 2001, si distingue per la sua voce potente e le melodie evocative. Michel ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Valhalla", "In the Belly of a Whale" e "Loving the Alien: Danny Michel Sings the Songs of David Bowie". Il suo lavoro è caratterizzato da testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Ballad of Johnny Cash", "Before the World Was Round" e "Fibsville". Michel è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival musicali e locali in tutto il Canada.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di