People say it's nice to meet me
I often wonder why
I've studied my reflection
I look me in the eye
But I can't still draw conclusions
I'm still talkin' out of turn
Now I ask too many questions
About the lessons I will learn
Turns out all my mistakes were forgivable
And the time I spent lost was a sign
That all the ink is invisible
If you give it, give it enough time
Now I think my eyes are open
I take a deeper dive
When I feel the blues around me
That's when I come alive
When it starts to feel too lonely
When it's out of my control
When the world goes on without me
Will I feel it take control
It turns out all my mistakes were forgivable
And the time I spent lost was a sign
That all the ink is invisible
If you give it, give it enough time
If I give it, give it enough time
Just give it time
Amanda Leigh Moore, conosciuta professionalmente come Mandy Moore, è una cantautrice e attrice statunitense nata a Nashua, nel New Hampshire, il 10 aprile 1984. Iniziò la sua carriera musicale all'età di 15 anni con l'album d'esordio "So Real", che raggiunse il successo commerciale grazie al singolo "Candy" . Moore ha continuato a pubblicare album pop-rock negli anni successivi, tra cui "I Wanna Be With You" (2000) e "Coverage" (2003), quest'ultimo caratterizzato da cover di brani di artisti come The Beatles e Blondie. Nel 2009 ha pubblicato l'album "Amanda Leigh", un lavoro più introspettivo che segna una svolta nella sua musica. Oltre alla carriera musicale, Moore è nota per i suoi ruoli in film come "A Walk to Remember" (2002) e "Saved!" (2004). Nel 2015 ha ripreso a pubblicare musica con l'album "Afterglow", seguito da "Wild Hope" nel 2017. Nel 2023, Moore ha pubblicato il suo album di maggior successo, "In Real Life", che ha riscosso un grande successo critico e commerciale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Candy", "I Wanna Be With You", "Cry" e "In Real Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".