There's only one light on in the house
And that's the light up in the hall
And it's shining on the back of my head
And I'm concentrating hard on the cigarette
To the ashtray from the ashtray back to my lips
So I lean up from my easy chair
I rub my three-day beard
And give that thousand yard stare
As I recall all the time and money we spent
Before I became irrelevant
So the straw dog threw rocksalt
And the precious girl took a bow and walked
As I ran my finger over the screen door
Yeah every kiss has reeked on betrayal
Since my heroine jumped the guardrail
And decided who she wanted to be once more
Now every night I'm paralyzed
By the fear of rope burns and morning light
And the smell of wet cement
Since I became irrelevant
Now memory is just a flash flood
A thick and black sticky mud
And heartache it's like a breaking bone
It was always twelve hours on a missionary line
You think I would've spared some time
But I didn't I never went home
Now it occurs to me like blinds undrawn
Or a bullet from a shotgun
That she knew long ago what it meant
To feel irrelevant
Now I'm always smilin' cyryin'
And hidin' my intent
SInce I became irrelevant
Matthew Ryan è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile musicale alternativo rock caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. Nato nel 1974, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con l'album d'esordio *Concussion*. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *Matthew Ryan Vs. Silver State*, *Happiness* e *From A Late Night High Rise*. Ryan è apprezzato per la sua voce profonda e rauca, le sue performance dal vivo coinvolgenti e la capacità di creare atmosfere emozionali intense. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Ballad of the Broken Heart", "I'm Not Afraid" e "Dear Lover".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".