[Missy Elliott] Yeah!....OK!Yall know how i do it
From old school rap to old school r&b
Yep thats me
We gon' do it one time like this
Oh...oh...come on [Verse 1 Missy Elliott] I remember when we first made love
It was so good
Nigga i was whipped n' all into it
Off of that good wood
And if i could i would persue it
But you wont let me do it
I like first time around wit playboy You keep puttin me down...umm
I cant keep runnin away, from you
But the sex dont feel the same, no no no
You dont hold me nore kiss me like, you used to
I can tell your feelins changed
It must be some other bitch thats takin up, your time
If it is then let me know, oooohh
So i wont call you over to taste a piece of this good pie
Why you dont fuck me like before [Chorus] I like the first time [X2]I like the first time [X2]I like the first time talkin bout the, second time
I like the first time [X2]I like the first time [X2]I like the first time talkin bout the, second time [Verse 2 Missy Elliott] I remember when we first, made love
It felt so good you made me cry, uhm uhm uhm
But now you just ruch to get it, over
And it dont feel like the first time [Chorus x1] [Verse 3 Fabolous] Yeah you probly the first girl im sprung on im hung on the spots yeah
Put yah lips and tongue on you make me a fan
I took the cards that you dealt and made me a hand
Its the feelins that i felt that made me a man
Now im fightin to get it back like Mike TysonI wanna grab my helmet and ride but you took bike license
I just wanna do it like we did it before
Cindarella you was wit it before
Now i wanna bring a slipper, you act like you dont fit it nomore
Like i got it but i cant get it nomore
And i aint useually chaser cause i write wit my pencil
But also how to use my eraser
And at the present time i think about the past I think about yo ass and can i see it in the future
If i see you i'll salute yah
Cause for your lovin im a soldier, Mami i thought i told yah [Missy Elliott] Why you dogin me out
Is this our last time
Say it again
Why you dogin me out
Oh what shall i do, yeah
Tell me what i've done to you Yeah...let the beat ride...huhh
Then work that work that work that work that uh
Yeah...let the beat ride
Come on and work that, come on and work that come on come on [Chorus x1]
Melissa Arnette Elliott, conosciuta come Missy Elliott o Misdemeanor, è una rapper, cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata nel 1971 in Virginia, ha debuttato negli anni '90 con il gruppo S.O.S. Band, per poi avviare la sua carriera solista nel 1997 con l'album "Supa Dupa Fly". Elliott è considerata una delle figure più influenti della musica hip-hop e R and B contemporaneo, grazie al suo stile innovativo, alle performance energiche e ai testi spesso ironici e provocatori. Tra i suoi successi più noti figurano "The Rain (Supa Dupa Fly)", "Get Ur Freak On", "Work It" e "Lose Control". Ha collaborato con artisti come Timbaland, Beyoncé, Ciara e Snoop Dogg, contribuendo a definire l'estetica musicale degli anni 2000. Elliott ha vinto cinque Grammy Award e numerosi altri riconoscimenti per la sua musica.
Aretha Franklin è grave. A rivelarlo sono alcuni media americani. Le condizioni di salute della regina del soul sarebbero critiche al punto da indurre i suoi familiari a prepararsi al peggio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di