a single red rose and a table for two
a nice chardonnay and an ocean view
ships comin in stars comin' out
we sat and we talked 'til the place closed down
then we took a long walk down on the beach
her in that white dress in her bare feet
we stopped and we watched the lighthouse light
i pulled her close and i held on tight
and i said
to myself
it doesn't get better than this
no it doesn't get better than this
and it did
it did
oh it did
fast forward to that next spring
we were lookin for a preacher pickin out rings
family comin in and friends comin out
to that little white church on the outskirts of town
me and that tux fightin butterflies
tears of joy in my mama's eyes
her daddy walkin her down that aisle
i lifted that veil and i saw that smile
and i said
to her
it doesn't get better than this
no it doesn't get better than this
and it did
it did
oh it did
just when i start thinkin it's as good as it can get
this crazy life does somethin
just to let me know
i haven't seen anything yet
nine months later nearly to the day
there we were flyin down the interstate
car weavin in and car weavin out
through traffic runnin every red light in town
delivery room and the doctor comes in
i'm right beside her she's squeezin my hand
one more push and a baby cries
a sweet little angel with her mama's eyes
and i said
to my girls
it doesn't get better than this
no it doesn't get better than this
and it did
it did
oh it did
yes it did
a single red rose and a table for two
a nice chardonnay and an ocean view
Blaine Larsen è un cantante country statunitense nato a Tacoma, Washington il 20 febbraio 1986. All'età di quindici anni ha inciso il suo album di debutto *In My High School* per Giantslayer Records, un'etichetta indipendente. L'album è stato ripubblicato nel 2005 con il titolo *Off to Join the World* da BNA Records. Il secondo album di Larsen, *Rockin' You Tonight*, è uscito a giugno 2006 sempre per BNA. I suoi due album per l'etichetta hanno prodotto cinque singoli che si sono classificati nelle Hot Country Songs charts, il più alto dei quali è stato «How Do You Get That Lonely» al numero 18. Nel 2010 ha pubblicato il suo terzo album in studio, *Not Too Bad*, tramite Treehouse/Stroudavarious Records.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".