I'm kickin' my heel together free again I feel like me again
I know without a doubt I'm in love love love
And I don't have to make believe or feed a guilty conscience
Love set me free and it do feel good
I just went through this painful thing of questions without answers
Kept comin' back with nothin' for the longest time
My heart kept racing with my conscience and claiming all my daydreames
Wait out in front of my mind
And that awful gnawing feeling like you're gonna die from hunger
You don't find out where you're going and how to get there
But now it's worth all that confusion cause I found me an answer
And I know love is alive again within me
I'm kickin' my heel together...
I've finally figured out how yesterdays fit into tomorrows
And I've learned that little doubts are just unfinished dreams
And I guess I'll keep on learning the same lessens all over
And nothing is as bad as it seems
And I've just got to accept the fact that I have to accept the fact
That love goes through changes just like we do
And an occasional distraction a little quiet a little action
And a whole lot of patience will make it grow
I'm kickin' my heel together...
I'm kickin' my heel together...
I'm kickin' my heel together...
Donna Fargo, pseudonimo di Yvonne Vaughn, è una cantautrice, musicista e scrittrice statunitense nata a 1945. Attiva dal 1960, ha raggiunto la fama negli anni '70 con il suo stile country pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i suoi successi più noti figurano "The Happiest Girl in the Whole Wide World", "You're My Love" e "Funny Face". Fargo ha collaborato con diversi artisti di successo, tra cui Conway Twitty e Kenny Rogers. Oltre alla musica, si è dedicata anche alla scrittura, pubblicando diverse opere autobiografiche e romanzi.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.