Written by Marv Ross (words) / Marv Ross, Jack Charles & Rindy Ross (music)
The kids are hungry
And they line up and down the street
Just to catch a glimpse
Of the miracle of the week
But I knew there was something wrong
When the king had nothing on
You say that it feels right
You say that it fits tight
You say that it moves light
But it don't move me
You say that it's in time
You say that it feels fine
You say that it moves
But it don't move me-
Excuse me baby,
But I just can't catch the thrill
Of watching some joker
On the big screen make the kill
I'm sorry if it breaks your heart
But it don't tear me apart
You say that it feels right
You say that it fits tight
You say that it moves light
But it don't move me
You say that it's in time
You say that it feels fine
You say that it moves
But it don't move me-
Everybody needs a new thrill a day
And you know somebody's gonna sell it
But when the screams die down
And the dreams leave town
You're alone - you're all alone
Quarterflash, in origine noti come Seafood Mama, sono stati un gruppo musicale rock statunitense originari di Portland, Oregon. Attivi dal 1978 al 1986, hanno raggiunto il successo con il loro sound pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi ironici. Il loro album di debutto, "Quarterflash", uscito nel 1980, ha prodotto il singolo "Harden My Heart", che è diventato un grande successo radiofonico raggiungendo la posizione numero 3 nella classifica Billboard Hot 100. Altri brani rappresentativi del gruppo includono "Findin' My Way" e "Take Me Back to the Night". La band si è sciolta nel 1986, ma i loro successi degli anni '80 continuano ad essere apprezzati dai fan di musica pop-rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".