(featuring kelly price)
Kelly:
Candle light and chocolate kisses
Calls to say you missed me when we started
Gerald:
Your nails was done, your hair was pressed
I miss the way you used to dress
When I met you
I really do
Kelly:
I gave my best 4 years, my time was wasted
Gerald:
See I shared your fears, and the tears you cried I tasted
Kelly:
Baby, I loved your kids, opened up my home. yes I did
Gerald:
Paid your mama's bills. gave you all when
You had nothing.
Chorus
Love you so, can't let go.
Never thought I'd be without you
Can't imagine life without you
Walk away, everyday.
Told me that you'd never leave.
But now you say it hurts too much to stay.
Kelly:
Too much to stay
Gerald:
Said it's hard for me
Your lover's stayin with his mom
Tell me was it worth the drama oh baby
See we got our own kids yeah
Kelly:
If there had to be another.
Why go trick'n in the gutter
And drivin our sh.... mmmmmm
Boo baby
Gerald:
See I know he can't put that thang down like I do.
Kelly:
Baby that was the past. you don't roll like you used
Gerald:
Said what's my motivation
Girl I'm better off alone.
Kelly:
Tell me why can't we just walk away.
Gerald and kelly:
Why are we so torn?
Chorus
Both:
Never meant to hurt you.
G: you walk away from me
Tell me why did you change
Kelly:
Can't it be all that we have hoped and prayed for
Now it's gone away
Gerald:
Oh baby, everything. our hopes and dreams they are
No longer. we can't go back the way it used to be
Said now really.
Chorus
Gerald:
Tryin to make you understand that I only just a man
Kelly:
Going to jail cause I kill yo girl
Going to jail cause I kill yo girl
Gerald:
Come on now don't do this now
Come on now don't do this now
Kelly:
Your body belongs to me
She can't have you no matter what she thinks
No no no no no no no no no
Gerald Levert (Cleveland, Ohio, 27 gennaio 1966 – 10 novembre 2006) è stato un cantante e musicista statunitense di genere R and B. Figlio del celebre cantante degli O'Jays Eddie Levert, ha formato il gruppo LeVert con suo fratello Sean e l'amico Marc Gordon a metà degli anni '80. Il gruppo ha ottenuto quattro album di platino e diversi singoli di successo tra cui "(Pop, Pop, Pop, Pop) Goes My Mind", "Casanova", "Addicted to You", "Just Coolin'", "Baby I'm Ready" e "Private Line", tutti in vetta alle classifiche R and B tra il 1986 e il 1991. Dopo lo scioglimento del gruppo, Levert ha continuato a perseguire una carriera da solista con successo, pubblicando diversi singoli e album che hanno raggiunto le vette delle classifiche R and B.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".