A radio plays `white christmas
Its been doing that for years
If someone leaves the station
Oh please dont talk to strangers
Cant you see theyre not like us
The vacant flesh of u.d.s
Stand leaning by the walls
You can feel them thinking over
Ways of merging with the thoughts
You never dare to dream
It must have been years
It must have been years
They want to relive all my memories
Give me `the service daily
Maybe it was mother
I cant seem to remember
Much at all these days
Picture open doorways
No pick-ups by the taxi boys
Just a bed near the window
And an old lamp by my pillow
And the things I have to do
It must have been years
It must have been years
The driver wants to touch me
He mentions all the old cop bullshit
I try to back away
But hes so strong I just cant move
Maybe I dont want to anyway
The time to leave is always `soon
I wonder if Im lying
A vague feeling of panic
As a man leaves saying thank you
I blame it all on you
It must have been years
It must have been years
Gary Numan, pseudonimo di Gary Anthony James Webb (Londra, 9 marzo 1958), è un cantautore, compositore e produttore discografico britannico. Considerato uno dei pionieri dell'electropop e della synth-wave, Numan ha raggiunto la fama negli anni '70 con il suo sound innovativo e le sue performance teatrali. Il suo album di debutto, *The Pleasure Principle* (1979), è diventato un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Numan ha collaborato con artisti come Trent Reznor dei Nine Inch Nails e David Bowie. Tra i suoi brani più famosi figurano "Cars", "Are 'Friends' Electric?" e "Down in the Park". Numan continua a registrare musica e esibirsi dal vivo, influenzando generazioni di musicisti elettronici.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".