Just after I screamed at you--
What the hell is it all about
You spilled your coffee
Onto my sleeve
And you said
Don't expect the tears
To come from me babe
For I've already grieved
But that's when you let me
Back into your dream
And I know you're frightened
By my laughter
But you're not afraid
To hold my pain
You see I'm never sure
Just what you're after, Babe
But it seems you only love me
When it rains
You never treat me
Like you treat a gentle man
You only hit me
When you know it hurts
But then why bother reaching down
To where I'm battered
To raise me up
From the dirt
But that's when you let me
Back into your dream
And I know you're frightened
By my laughter
But you're not afraid
To hold my pain
You see I'm never sure
Just what you're after, Babe
But it seems you only love me
When it rains
Yes I have sworn
To myself to stay protected
So I have strapped on
A sword and shield
But my armour
Yes it ends up meltin'
When you come along tumblin'
Across the field
Once again I yield, I yield
Yes you get me crazy
'Cause you never even wear my presents babe
You wear flowers tucked into your hair
But when I'm cursin' in the night
In my frustration
That's when suddenly you are there
Once again that's when you let me
Back into your dream
And I know you're frightened
By my laughter
But you're not afraid
To hold my pain
You see I'm never sure
Just what you're after, Babe
But it seems you only love me
When it rains
How come you only love me when it rains
Harry Forster Chapin (1942-1981) è stato un cantautore statunitense noto per le sue canzoni folk rock che spesso affrontavano temi sociali e politici. Tra i suoi brani più famosi figurano "Taxi", "W*O*L*D" e il successo "Cat's in the Cradle", che raggiunse la vetta della Billboard Hot 100 nel dicembre 1974. Chapin era un attivo filantropo, impegnato nella lotta contro la fame nel mondo. La sua dedizione ispirò progetti musicali come USA for Africa, Live Aid e Hands across America. La sua carriera fu tragicamente interrotta il 16 luglio 1981, all'età di 38 anni, a seguito di un incidente stradale che gli causò un arresto cardiaco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".