Wanda
My playful little friend who lives inside of me
She's good to joke
She's good to prank
She's good to laugh
But cannot see
Poor Wanda
Blind since the day she turned three
Felt real bad
So I took her in as a second personality
Just yesterday
Wanda said
"Without a doubt I'm moving out
I'm moving into the city
Getting fake titties
Gonna look pretty with a pink dress on"
She's gone
Ain't no way she's coming back
Too bad
I ain't gonna get sad
No way I'm gonna get sad
Someday you'll come to me
My supersonic personality
They'll never know just where we'll be
Secret source of reality
It's all about me, me and my other personality
It's all about me, supersonic personality
Tone deaf jeff
Moved in a day later
Found him in a resturant bitchin' to a waiter
He was moody
He was jaded
He was always constipated
Lets face it
He was everything i hated
Jeff, his brain's not big enough for the two of us
Take your thoughts
Take your mood
And take your voice
Its out of tune
If you move real quick
You can probably catch the next bus
Ain't no room for the two of us
Someday you'll come to me
My supersonic personality
They'll never know just where we'll be
Secret source of reality
It's all about me, me and my other personality
It's all about me, supersonic personality
Sixteen voices
Moved outta my head
I couldn't keep track
Off all the words they said
Brenda Bean was born
After watching superman
She wore a cape when troubles were near
She saved my life
Have no fear
For Brenda Bean will save the day
Any time, anyway, any how, any where
Brenda Bean will soon be there
Someday you'll come to me
My supersonic personality
They'll never know just where we'll be
Secret source of reality
It's all about me, my and my other personality
It's all about me, supersonic personality
Imani Francesca Coppola, nota semplicemente come Imani Coppola, è una cantautrice e violinista statunitense nata a New York nel 1976. Dopo aver studiato musica classica al Berklee College of Music, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con un sound che fonde elementi di pop, rock alternativo e world music. Il suo album di debutto, "The Imani Coppola Album", pubblicato nel 2001, ha riscosso un discreto successo grazie al singolo "I'm Not Your Girl". Coppola è nota per le sue performance energiche dal vivo e per la sua abilità nel suonare il violino. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Moby e The Roots. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I'm Not Your Girl", "The Way You Move" e "Love Is a Battlefield".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".