(Michael Bolton/Doug James))
For the first time in such a long time
I've been feeling there's some reason
To hold on through the night
And for the first time since you broke this heart of mine
I find myself believin'
It's really going to be alright
Now you're asking me to let you walk back into my life
Something I can't bring myself to do
'Cause it's been hard enough getting over you
You know you kept me holdin' on till the end
Oh it's been hard enough getting over you
I don't think that I could say goodbye again
I could trust you, but it's out of my hands
I once believed your promises
Believed in every word you said
I still love you but my heart won't take the chance
All the pain I've left behind me
Might be waiting for me up ahead
Just remember it was you
Who walked right out of my life
Oh you don't know what I've been through
'Cause it's been hard enough getting over you
You know you kept me holdin' on til the end
Oh it's been hard enough getting over you
I don't think that I could say goodbye again
I made a promise to myself
And this one I'm not gonna break
I've made it without you
And I'm not about to
Just turn around and make the same mistake
Oh it's been hard enough getting over you
You know you kept me holdin' on til the end
Oh it's been hard enough getting over you
I don't think that I could say goodbye
I know that I can't say goodbye
I don't think I could say goodbye again
Laura Ann Branigan (1952-2004) è stata una cantautrice e musicista statunitense, nota per la sua potente voce e il suo stile pop rock degli anni '80. Nata a New York, ha iniziato la sua carriera come cantante di jazz nei locali della città. Nel 1982 ha firmato un contratto con la Atlantic Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Branigan", che includeva il singolo di successo "Gloria". Il brano è diventato un inno mondiale, raggiungendo la vetta delle classifiche in numerosi paesi. Branigan ha continuato a pubblicare successi negli anni '80, tra cui "Self Control", "Solitaire" e "The Power of Love". La sua musica era caratterizzata da melodie orecchiabili, testi emotivi e un'interpretazione vocale potente e versatile. Branigan è stata una figura importante nella scena musicale degli anni '80, contribuendo a definire il sound pop rock dell'epoca. Nonostante la sua carriera sia stata interrotta prematuramente dalla sua scomparsa nel 2004, il suo talento e le sue canzoni continuano ad essere apprezzati da un pubblico internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".