Mac Davis

Testo It's hard to be humble Mac Davis

 978

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

It's hard to be humble


Back of few months ago I was headling
At a great big night club
And they put me up at what they call the Star Suite:
Now here I am headling
At one of the biggest night clubs
In the country and I wake up
At eight o'clock in the morning
In this Star suite all by myself.

Aah that's what I said "Aah".
But I did what I've always done to cheer myself up

I picked up my guitar

I sat down and wrote me a little song.
Now this is how it feels to be alone
At the top of the hill and trying to figure out why

Oh Lord it's hard to be humble
When you're perfect in every way.
I can't wait to look in the mirror

'cos I get better looking each day
To know me is to love me

I must be a hell of a man.
O Lord it's hard to be humble
But I'm doing the best that I can.

I used to have a girlfriend
But I guess she just could'n't complete
With all of these lovestarved women
Who keep clamouring at my feet.
Well I probably find me another
But I guess they're all in awe of me

Who cares I never get lonesome
Cause I treasure my own company.

Oh Lord it's hard to be humble
When you're perfect in every way.
I can't wait to look in the mirror

'cos I get better looking each day
To know me is to love me

I must be a hell of a man.
O Lord it's hard to be humble
But I'm doing the best that I can.

I guess you can say I'm a loner

A cowboy outlaw tough and proud
Well
I could have lots of friends if I wanted
But then I wouldn't stand out from the drowd

Some folks say that I'm "egotistical
Well I don't even know what that means
I guess it has something to do with the
Way that I fill out my skintight blue jeans.

Oh Lord it's hard to be humble
When you're perfect in every way.
I can't wait to look in the mirror

'cos I get better looking each day
To know me is to love me

I must be a hell of a man.
O Lord it's hard to be humble
We are doing the best that we can.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Morris Mac Davis, noto semplicemente come Mac Davis, è stato un cantautore e musicista statunitense di grande successo negli anni '70. Nato a Lubbock, Texas, nel 1942, Davis ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali del suo stato natale prima di trasferirsi a Nashville per inseguire il sogno di diventare un artista country. Il suo talento come compositore gli ha aperto le porte al successo: ha scritto canzoni per artisti come Elvis Presley e Kenny Rogers, tra cui l'indimenticabile "In the Ghetto" interpretata da Presley. Davis ha raggiunto la fama internazionale con i suoi successi come "Baby Don't Get Hooked on Me", "One Hell of a Ride" e "I Believe in You", canzoni che hanno dominato le classifiche country e pop negli anni '70. Oltre alla musica, Davis ha anche recitato in film e televisione, dimostrando un talento versatile che lo ha reso una figura iconica del panorama musicale americano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song