I remember the day I called mama on the telephone
I told her mama I'm getting married
I could hear her voice on the other side of the telephone she was smiling
And she asked me a question that I proudly answered
She said son did you take time to know her
I said mama she's the best
But today it hurts me so
To go back to mama and say mama I
'm getting divorced
Oh I'm getting divorced
This choice I made didn't work out the way I thought it would (x2) it hurts me so mama
mama said to me
Chorus:
It's not easy to understand it son
But I hope you'll make it (x3)
You'll be happy again
I remember in church
When the preacher read the scriptures
You looked so beautiful and innocent
I did not know that behind that beauty
Lies the true colors that will destroy me in the near future
This choice I made didn't work out the way I thought it would be (x2)
Now I'm hurting
I remember when I held you
By the hand preacherman read the scriptures
Putting words in you mouth
Maybe what the preacherman said was not something that was with you
Now I know what they mean when they say
Beautiful woman is another man's plaything
Oh Lord I'm hurting now
this choice I made didn't work out the way I thought it would
Mama said to me
Chorus (till fade) It's not easy...
Lucky Philip Dube (1964-2007), noto semplicemente come Lucky Dube, è stato un leggendario cantante e musicista sudafricano di fama internazionale. Nato in una famiglia povera nella provincia del KwaZulu-Natal, Dube iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 con il genere reggae, mescolando temi sociali e politici con melodie ritmate e coinvolgenti. La sua musica divenne un potente strumento per denunciare l'apartheid e promuovere la pace e la giustizia sociale in Sudafrica. Dube ha pubblicato oltre 20 album durante la sua carriera, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Slave", "Prisoner", "Remember", e "Taxman". La sua musica ha superato i confini nazionali, raggiungendo un pubblico internazionale e contribuendo a diffondere la cultura reggae su scala globale. Purtroppo, Dube è stato assassinato nel 2007 durante un tentativo di rapina, lasciando un vuoto incolmabile nella scena musicale africana. La sua eredità continua ad ispirare generazioni di musicisti e attivisti per la giustizia sociale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".