I can't stand to lie; I got that from Eve
I just had a bite; You gave her, Lord, to me
I warned her at first; I more than explained
That's more than some pretty fruit beside a snake
But it's not easy to be deceived
I wish that I could hide, find a pile of leaves
Finally we're wise, now my home I'll never see
There may be a curse upon me like Eve
But even she will have a righteous seed
I may be just dirt, but once she conceives
Even we may have our rights redeemed
But it's not easy to be with Eve
Told us get away, away from here, but it's all alright
We can all be grounded tonight
I'm not angry or anything
I can't stand to fight; I'm not mad at Eve
Men weren't meant for pride; it clouds the things they need
I'm only a man, but still You said she'd
Be pregnant with kids tonight and that's one way we
Know there's a plan, so Lord we'll yet seek
Looking for special things inside of Eve, in spite of me
In spite of me, inside of Eve, in spite of me
I'm only a man in Genesis three
I'm only a man lookin' for a seed
I'm the only and there's only just Eve
And it's not Eden
It's not easy to leave here
ApologetiX è un gruppo musicale statunitense noto per le sue parodie bibliche di successi rock di ieri e di oggi. Il loro stile si definisce come una fusione tra l'ironia di 'Weird Al' Yankovic e la spiritualità di Billy Graham. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Holy Spirit" (parola di un brano di The Killers), "My God Is Bigger Than Your God" (basato su una canzone di Eminem) e "I Believe in Jesus" (parodia di "I Believe in You" di Whitney Houston). Il gruppo ha collaborato con Jon "Bermuda" Schwartz, batterista di Weird Al Yankovic, per uno dei loro album.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".