All day long, til the early morn
You got your mind on him
Who's got their mind on you
And while he creeps on you
I'm diggin' on you
So crazy, sexy, cool
Girl he must be a fool
[Hook]
If you spent last night crying on your pillow
It's on tonight (tonight)
If he leaves you hangng on on the weekend baby
It's on tonight (tonight)
If you put me on I will guarantee
You wont be sorry no Cause I'm the man you neeed
Ain't trying to player hate but I just can't wait
To show that I can do all the things that Joe won't do
[Hook]
Baby it's just the thing that you want
I'm everything that you're seeing baby
[Hook]x2
I just want to love you down
Only want to be around
I just want to love you down
Olny want to be around
[Hook]x2
Sam Salter è un artista R and B afroamericano. Cresciuto cantando musica gospel alla Faithful Church of God in Christ di Los Angeles, Salter ha vinto diversi concorsi di talento locali con uno stile vocale influenzato da artisti come Marvin Gaye e Stevie Wonder. Nonostante la sua promettente carriera iniziata negli anni '80, le informazioni su Salter sono scarse e non è chiaro se abbia mai pubblicato un album o singoli commercialmente disponibili.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di