The best laid plans of love and support can backfire...)
I remember fondly the days when we first met
You were shy and awkward, afraid of life and yet
You were enchanting and so cute
Your innocence was charming as was your naivete
But now it seems you've learned the ropes and much to my dismay
You have become much more astute
And I'm afraid I've made a big mistake
By giving you the confidence to get you on your feet
Now you are so self-assured
It borders on conceit
Oh it seems I've made a monster out of you
You were terrified of people when I knew you long ago
You'd never go to parties, you'd rather stay at home
And be with just the two of us
But still I tried to push you to come out of your shell
I didn't ask you to forget me darlin' but I might as well
Have said to leave me in your dust
And I'm afraid I've made a big mistake
By teaching you the social skills you previously lacked
Now your popularity's
An undisputed fact
Oh it seems I've made a monster out of you
Oh why, why, why did I encourage your individuality?
You were perfectly content to live in co-dependency
You used to lean on me for strength
I gladly gave you my support
But now you've fallen out of love
And all my dreams have fallen short
I thought perhaps together we both could be secure
But now I am the frightened one and you're not even sure
That you still want to be with me
Now you can't stop your flirting almost everywhere we go
All the men are fawning and you just can't say "no"
To every handsome face you see
And I'm afraid I've made a big mistake
By giving you the love that you've so often been denied
Now my love is not enough
To keep you satisfied
Oh it seems I've made a monster out of you
Romanovsky and Phillips è un duo musicale folk formatosi negli Stati Uniti. Composto da l'artista russo-americano Alexander Romanovsky e dal cantautore statunitense David Phillips, il gruppo ha raggiunto popolarità negli anni '90 con la loro musica caratterizzata da melodie orecchiabili, testi ironici e una forte componente narrativa. Tra i brani più noti figurano "Be Political Not Polite", "Emotional Roller Coaster" e "Trouble in Paradise". Il duo ha pubblicato diversi album, tra cui "Brave Boys: The Best and More of Romanovsky and Phillips", che raccoglie le loro hit più celebri. La musica di Romanovsky and Phillips è stata influenzata da diverse tradizioni musicali, tra cui il folk americano, la musica classica russa e il rock alternativo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di