Chad Cromwell drums
Bob Glaub bass
Rami Jaffee keyboards
Jay Joyce guitar
Radney Foster vocals/acoustic guitar
Mike McAdam guitar
You got your arguments all in a line
I've got my reasons nose to tail
The last hope of innocence got torn to shreads this time
You hate the memories and I'm cursing each detail
I've got a picture and you've got a photograph
We both see what we want to see
I've got a picture of you trying to shove me out
Looks like to you I'm trying to leave
Each little broken piece of what we thought was fine
Is laid out for all the world to see
We've sold off everything that wasn't yours or mine
But we'll never satisfy the monster that we're feeding
I've got a picture and you've got a photograph
We both see what we want to see
I've got a picture of you trying to shove me out
Looks like to you I'm trying to leave
You won't get the chance to prove who's right or wrong
You just get the chance to prove what's gone
SOLO
I've got a picture and you've got a photograph
We both see what we want to see
I've got a picture of you trying to shove me out
Looks like to you I'm trying to leave
Looks like to you I'm trying to leave
From Radney Foster "See What You Want To See"
Arista (Unreleased CD)
Polygram Intl/St Julien Music(ASCAP)
Radney Foster (born July 20, 1959 in Del Rio, Texas) is an American country music artist. Initially a songwriter in Nashville, Tennessee, Foster made his debut in 1986 alongside Bill Lloyd in the duo Foster & Lloyd. Between then and 1990, the duo recorded three studio albums for RCA Records and charted nine singles on the country charts.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di