Youve got somethin on your mind
But I've got somethin better
Come closer, much closer
Kiss and confide
One taste and be sure youll find sugar inside
I feel your caress
Im undressed by your eyes
Therell be no inhibition tonight
Open up, show me love, turn up the music
Tear me up, turn me on
We got the bomb - baby lets use it
Open up, show show love, turn up the music
Tear me up, turn me on
We got the bomb..
Baby close your eyes, take your time, relax awhile
'Cus know when you do it boy you do it to the letter
Stop wasting precious time imagining what we can do
Youuse got somethin us your mind
But Ive got somethin better
Youve got somethin us your mind
But Ive got somethin better
Take what youre thinking and times it by ten
Now you know where youre coming from
Let it begin
Tell me your fantasies, Ill show you mine
Therell be no inhibition tonight
Open up, show me love, turn up the music
Tear me up, turn me on
We got the bomb - baby lets use it
Open up, show show love, turn up the music
Tear me up, turn me on
We got the bomb
Baby close your eyes, take your time, relax awhile
'Cus know when you do it boy you do it to the letter
Stop wasting precious time imagining what we can do
Youve got somethin us your mind
But Ive got somethin better
Youue got somethin us your mind
But Ive got somethin better
Lisa Jane Stansfield (Manchester, 11 ottobre 1966) è una cantante britannica nota per il suo stile vocale che fonde elementi di soul, jazz e musica dance. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con successi come "All Around the World" e "This Is the Right Time". La sua voce potente e melodie orecchiabili hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Stansfield ha vinto diversi Brit Awards, tra cui quello per il miglior artista britannico nel 1994. Ha collaborato con artisti come Jimmy Jam and Terry Lewis e ha partecipato a colonne sonore di film e serie TV. Oltre alla musica, Stansfield ha anche intrapreso una carriera attoriale in teatro, cinema e televisione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".