Who is Jack?
Jack is in your head
Who is Jack?
Jack is in your bed
And Jack's been reading, Jack knows everything
And Jack's been havin' little daydreams
And Jack wants to keep your fingernails clean
And Jack is sitting at your breakfast table
Jack is all around
But you, you can't see
And Jack knows what you like
And Jack knows what you hate
And Jack gets jealous when you slip out on a date
And Jack is sittin' at your breakfast table
And Jack will see that you're all alone
And Jack is sittin' at your breakfast table
And Jack will see that you're all alone
Who is Jack?
He's all around
But you can't see
'Cuz Jack protects you
And Jack is the enemy
Who is Jack?
You're caught in his web
Who is Jack?
And Jack's been havin' little daydreams
And Jack wants to keep your fingernails clean
And Jack is sittin' at your breakfast table
Who is Jack?
Who is Jack?
Who is Jackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk????????????????((SCREAM))
7 Year Bitch è stato un gruppo punk rock statunitense formatosi a Seattle, Washington, nel 1990. Attivo fino al 1997, il gruppo ha pubblicato tre album durante la sua esistenza. La loro musica era caratterizzata da sonorità aggressive e testi spesso politicizzati, influenzati dal panorama musicale underground di Seattle degli anni '90. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "The Man", "I'm Not Your Bitch" e "You Can't Stop Me". 7 Year Bitch ha affrontato diverse tragedie durante la sua carriera, tra cui la morte della chitarrista Stefanie Sargent nel 1993 e quella di Mia Zapata, cantante del gruppo The Gits, amica cara del gruppo. Queste perdite hanno segnato profondamente il percorso musicale del gruppo, influenzando sia le loro composizioni che i testi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di