Dear boss, I keep on hearing
That the police have caught me
But they won't fix me just yet
I have laughed
When they looked so clever
And talk about being
On the right track
That joke about leather apron
Gave me real fits
I am down on whores
And I shan't quit ripping them
Till I do get buckled
Grand work the last job was
I have the lady no time to squeal
And I want to start again
You will soon learn of me
With my funny little games
I saved some of the proper red stuff
In a ginger beer bottle over the last job
To write with but it went thick
Like glue
And I can't use it
Red ink is fit enough I hope
Ha ha
The next job I do
I shall clip the ladies ears off
And send them to police officers
Just for jolly
Wouldn't you?
Keep this letter back
Till I do a bit more work
Then give it out straight
My knives so nice and sharp
I want to get back to work right away
If I get a chance
Good luck!
Yours truly,
Jack the Ripper
Don't mind me given the trade name
Macabre è un gruppo musicale statunitense di death metal formatosi nel 1985. Noto per il suo approccio provocatorio e le tematiche macabre, il gruppo ha pubblicato una serie di album e EP che hanno contribuito a definire l'estetica del genere. Tra i loro lavori più noti figurano "Dahmer", "Murder Metal", "Gloom" e "Sinister Slaughter/Behind the Walls of Sleep". Il sound di Macabre è caratterizzato da riff veloci, batteria potente e growl gutturali, spesso accompagnati da samples che evocano scene di violenza e orrore. Il gruppo ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Mortician, consolidando la propria posizione nel panorama underground metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".