Jag r frtvivlad
Alla andra de roar sig
Men det r ingen som roar mig
Jag hnger mot en vgg som ett fylledrgg
Fy fan vad man r frnedrad
Pissad p och besegrad
Hata hata happy hour
Hata detta jvla tv fr en eller
10 fr 5 som det blev
innan jag stp som en slev i Anna-Lenas skrev
Studsa upp och konstatera
att nu hade det blitt dags att vomera
refr.
Jag ska spy
kvicka dig rakt med ditt paraply
s att du inte fr dig en kaskad
av tuggad korv och melonmarmelad
Jag ska spy
nu ska du fr se p dynga och dy
som du inte sett p dagar och r
fr jag knner denna rapen .....blir svr
Oo vad det var rokigt
det var hemskt dr nere vid dasskanten
men det r tmt och glmt, nu r det gjort
nu ska jag sl p stort, fr jag r glad igen.
Jag r kvitt allt det onda till slut,
nu ska jag ta igen allt som jag missat frut..
Klunka klunka goa Draken
sg hur hjrndd kan man f lov att vara
jag borde fattat att jag mste passa mig
jag borde frst, att det kan aldrig g.
Som p bestllning fr jag mitt straff
i sista sekunden hittar jag en karaff.
refr.
Jag ska spy
kvicka dig rakt med ditt paraply
s att du inte fr dig en kaskad
av tuggad korv och melonmarmelad
Jag ska spy
nu ska du fr se p dynga och dy
som du inte sett p dagar och r
fr jag knner denna rapen .....blir svr
Bjorn Rosenstrom è un artista musicale svedese attivo principalmente negli anni '90 e 2000. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito dell'indie pop sperimentale, con influenze elettroniche e noise. Rosenstrom è noto per la sua musica innovativa e spesso provocatoria, caratterizzata da testi in svedese che esplorano temi sociali e personali. Tra i suoi album più rappresentativi ricordiamo "Ett Jubileum Som Ar Sa Dar 10/2 Ar", "Latar som ar sadar..." e "Pop pa svenska". Rosenstrom ha collaborato con altri artisti indipendenti svedesi, contribuendo a definire la scena musicale underground del suo paese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".