Chorus:
From you have Jah Jah in yuh life everything nice
Behold dis my brother you don't have to think twice
Jah ina yuh life everything is bright Everything is beautiful and everything is light
Jah ina your life everthing nice
Behold this my sisters you don't have to think twice
Jah ina your life erverything is nice everything is wonderful and everything is light
Some a dem laws is only here to confuse you
And some a dem class is only here to amuse you
You got Jah in yuh life and Jah Jah choose you
Nuh make no evil people come and abuse you
Bob Marley dun tell the world nuh make dem school you
Find a way out fi yourself nuh make dem fool you
In dis ya land of Babylon nuh make dem rule you
Bun the fire Mr. Man nuh make dem cool You
Chorus:
From you have Jah Jah in yuh life everything nice
Behold dis my brother you don't have to think twice
Jah ina yuh life everything is nice Everything is everything and everything alright
Jah ina your life everthing nice
Behold this my sisters you don't have to think twice
Jah ina your life erverything is nice everything is beatiful and everything
Light up a spliff and hole higher meditation
Pon the hills me deh and look down poh creation
And see what Babylon a do the nation
Still me ago find a way fi resist dem temptations
Poor people come make we chant some redemption
Let us talk about some things waht dem nuh mention
'Cause dem nuh remember Jah at all in dem invention
So we know that to destroy is dem intention
Chorus:
From you have Jah Jah in yuh life everything nice
Behold dis my brother you don't have to think twice
Jah ina yuh life everything is bright Everything is wonderful and everything will bright
Jah ina your life everthing nice
Behold this my sisters you don't have to think twice
Jah ina your life erverything is nice everything is everything and everything
Is like we dun check dem levels and we dun check dem class
Nuff a dem see dem a snake under grass
Wolf ina sheep clothing remove the mask
Nuff a dem bride from the boss
But I will believing what is right and I will stand for the cause
You think me forget how Christ died on the cross
Still nuh reminisce and nuh dwell ina the past
And righteousness me bring cross
Chorus:
From you have Jah Jah in yuh life everything nice
Behold dis my brother you don't have to think twice
Jah ina yuh life everything is nice Everything is everything and everything alright
Jah ina your life everthing nice
Behold this my sisters you don't have to think twice
Jah ina your life erverything is nice everything is everything and everything alrise
Some a dem laws is only here to confuse you
And some a dem class is only here to amuse you
You got Jah in yuh life and Jah Jah choose you
Nuh make no evil people come and abuse you
Bob Marley dun tell the world nuh make dem school you
Find a way out fi yourself nuh make dem fool you
In dis ya land of Babylon nuh make dem rule you
Bun the fire Mr. Man nuh make dem cool You
Chorus:
From you have Jah Jah in yuh life everything nice
Behold dis my brother you don't have to think twice
Jah ina yuh life everything is nice Everything is ....
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?