Steel Pulse

Testo Jah pickney Steel Pulse

 719

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Jah pickney


All and all, all and scat...
Jah Jah
Jah Pickney show them
Jah Pickney know them
Jah Pickney point them right now
Jah Pickney let me wipe them out
Rock against Racism, smash it
Rock against Fascism, smash it
Rock against Nazism, me say smash it I've
I've come to the conclusion that
We're gonna hunt yeh yeh yeh
The National Front - Yes we are,
We're sonna kunt, yeh yeh yeh
The National Front
Cause they believe in apartheid
For that we gonna whop their hides
For all my people they cheated and lied
I won't rest till I'm satisfied
The National Front,
Said we gonna hunt the National Front
Want you to know
We got lots to show right yak oh
If ites is black, red, green or gold oh
It's just a gift From Jah Jah ah
So ites is black, ites ites proud to say
National,....... Dread must stop
I suffer not from inferiority
Or poverty stricken complex
I know 'cause it's black man time
There's no chip on my shoulder no
It's aII talk that,
Get I vex yes sah
When I catch up on them wicked wretch
Got to get rough, and I've
Got to get tough, and I've
Had enough of that kind a stuff and from
ltes is black and ites
Dread a top Rasta, Original
Jah Pickney know them
Jah Pickney point them right now
Jah Pickney let me wipe them out
Rock against Racism, smash it
Rock against Facism, smash it
Rock against Nazism, smask it
It was a tough decision
I've found it!
(3) I've come to a conclusion
That is.
Rock against Racism,
Scat.........
Me say all and all

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Steel Pulse è una delle più grandi band di reggae britanniche, in termini di successo creativo e commerciale. Originari di Handsworth, Birmingham, gli Steel Pulse hanno iniziato a suonare negli anni '70, contaminando le radici autentiche del reggae con influenze jazz e latine. Questo approccio originale ha conquistato un pubblico internazionale, portandoli a pubblicare il loro album di debutto, "Handsworth Revolution", nel 1978. Considerato da molti critici come uno dei punti di riferimento del reggae inglese, l'album ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi. Prima della fine degli anni '80, gli Steel Pulse hanno vinto un Grammy Award, consolidando il loro ruolo di esponenti di spicco del crossover reggae. Negli anni successivi, la band è tornata a esplorare le sonorità roots, integrando elementi dancehall e hip-hop. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Ku Klux Klan", "Sound System", "Steppin' Out" e "Jah Jah City".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song