{parlé:}
Ah, oh lève ta jupe..
Non, non, non, plus haut, plus haut..
Ah non ! non, plus bas..
Ah voila c'est ça !
Maintenant, ne bouge pas,
Ne bouge pas, hein ?
Reste comme ça
J'en ai connu des jolies filles
Dix fois plus belles que toi, j'en ai connu
Avec des corps parfaits,
Qui ne m'ont jamais fait l'effet
Que tu me fais, me fais, me fais, me aïe
Dès que tu t'assieds, chuis fait
Oh j'aime, j'aime, j'aime
Oh j'aime tes genoux,
Ca, j'adore tes genoux
Ah oui j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Le reste je m'en fous
Il y a des photos, il y a des tableaux
De tes beaux genoux, partout sur les murs,
Y en a au plafond,
Y a des genoux plein la maison
Et j'en ai même collé sur notre joli plancher,
Aïe, pour être sur les genoux
Et j'aime, j'aime, j'aime
Aïe j'aime tes genoux,
Et par-dessus tout
Oh j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Ils me rendent fou
Tes p'tits seins se tiennent bien
Le bas de ton dos est juste comme il faut,
Mais tout ça me laisse froid,
M'intéresse pas,
Le reste non plus, car c'est du déjà vu,
Ca ne fait que me gêner,
Ca m'empêche de me concentrer
J'te dis
J'aime, j'aime, j'aime, ah aïe
J'aime tes genoux
Et rien que tes genoux
Oh j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Le reste je m'en fous
{parlé:}
Ah, montre-moi tes genoux
Oh ! ça ! ça c'est du genou !
Du beau, du vrai genou !
A genoux devant tes genoux
Je regarde tes genoux, puis ah
Aaaah aaaah
J'aime, j'aime, j'aime aaah
J'aime tes genoux
A chacun ses goûts
Ah j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime tes genoux
Et j'en suis jaloux
Quand on va s'promener sur les Champs Elysées
Moi je marche à quat' pattes pour mieux les voir
Et quand un agent me demande pourquoi, comment,
Je lui dis "vous inquiétez pas,
Je sais pourquoi je marche comme ça"
Oh j'aime, j'aime, j'aime
J'aime ses genoux,
Je les suis partout
Ah j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime, j'aime
J'aime ses genoux
Mais je suis pas fou
J'aime, j'aime, j'aime ses genoux
Tenez, baissez-vous
J'aime, j'aime, j'aime ses genoux
R'gardez-moi ces genoux
J'aime, j'aime....
Henri Salvador (Parigi, 18 luglio 1917 – Parigi, 13 febbraio 2008) è stato un cantante e compositore francese di origini cubane. Considerato uno dei più grandi artisti francesi del XX secolo, Salvador ha attraversato diverse epoche musicali, dal jazz al chanson, passando per il rock e la musica latina. La sua voce unica, caratterizzata da un timbro caldo e profondo, e le sue performance energiche lo hanno reso un'icona della cultura francese. Salvador è stato anche un attore di successo, partecipando a numerosi film e spettacoli teatrali. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Mala Vida", "Jeanny" e "Le Pénitencier". La sua musica ha influenzato generazioni di artisti francesi e internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".