Woh Jambalaya, crawfish pie, fillet gumbo
'Cause tonight I'm-a gonna see my machez amio
Pick guitar, fill fruit jar and be gay-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Goodbye Joe, me gotta go, me-oh-my-oh
Me gotta go pole my pirogue down the bayou
My Yvonne, the sweetest one, me-oh-my-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Woh Jambalaya, crawfish pie, fillet gumbo
'Cause tonight I'm-a gonna see my machez amio
Oh pick guitar, fill fruit jar and be gay-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Steel it Jeff
Hey Johnny, why don't you fiddle a round
Thibodeaux, Fontainbleau, the place is buzzin'
Kinfolk come to see Yvo-onne by the dozen
Dress in style, go hog wild, and be gay-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Woh Jambalaya, crawfish pie, fillet gumbo
'Cause tonight I'm-a gonna see my machez amio
Pick guitar, fill fruit jar and be gay-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Hey don't just see there with your pick hangin' out Jimmy
Hooh-hooh
Woh Jambalaya, crawfish pie, fillet gumbo
'Cause tonight I'm-a gonna see my machez amio
Oh pick guitar, fill fruit jar and be gay-oh
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou
Son of a gun, gonna have big fun on the bayou...
Yeah!
Charles Eugene Boone, noto come Pat Boone, è un artista americano nato il 1 giugno 1934 a Jacksonville, Florida. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '50 con una serie di successi pop che lo resero uno dei cantanti più popolari del decennio. Boone era noto per le sue interpretazioni pulite e orecchiabili di canzoni tradizionali e standard jazz, spesso reinterpretando brani di successo rock and roll in versioni più adatte a un pubblico più ampio. Tra i suoi successi più famosi ci sono "Love Letters in the Sand", "Tutti Frutti" (una versione gospel del brano originale di Little Richard) e "Ain't That a Shame". Oltre alla musica, Boone ha recitato in film e serie televisive, ha scritto libri e si è dedicato a diverse attività imprenditoriali. È anche un attivo filantropo e conduttore radiofonico. La sua carriera musicale, durata oltre sei decenni, lo ha consacrato come una figura iconica della musica americana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di