She works the nightshift
But she swears she only sees the sun
(sun)
Dreams of going back some day
But she still gets the job done
She sees his face in every corner of her mind
(mind)
Why did she have to fall so deep when she's left so far behind
And she sleeps like a baby in her Japanese Dream
(la la la la la la la)
And she flies like an angel in her Japanese Dream
(la la la la la la la, oooh yeah)
(la la la la la la la)
She writes him pages full of tear stained memories
It's so very hard for the girl when all she wants to do is
Get back to his arms
Oh do you miss me like I miss you?
And she pines like a baby for her Japanese Dream
(la la la la la la la)
And she waits patiently for her Japanese Dream
(la la la la la la la, oooh yeah)
Japanese Dream
(la la la la la la la)
If he asked her tomorrow she would drop everything and marry him
(oooh)
All she things about is his slender body on her skin
So waits her one way ticket to her Japanese Dream
(la la la la la la la, oooh yeah)
Japanese Dream
(la la la la la la la)
Her Japanese Dream
(la la la la la la la, oooh yeah)
(la la la la la la la)
She's gonna get him, gonna get there, gonna find him
If it's the last thing, oooh she's been missing him
Driving herself insane, count the miles on the map
She's gonna get him, gonna get there, gonna find him
If it's the last thing, oooh she's been missing him
Driving herself insane, count the miles on the map
It affects her everytime I say that he's got a hold on her
(la la la la la la la)
Japanese Dream
[repeat to fade]
Alisha's Attic è stato un duo musicale inglese attivo tra gli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Il gruppo era composto dalle sorelle Shelly McErlaine (nata Poole) e Karen Poole, originarie dell'est di Londra (Barking e Chadwell Heath). Il loro padre è Brian Poole, cantante del gruppo musicale degli anni '60 Brian Poole and the Tremeloes. Il nome "Alisha" si riferisce a un personaggio immaginario creato da Shelly e Karen, ispirato ad una amica d'infanzia fittizia con cui Shelly comunicava durante l'infanzia. Il termine "Attic" deriva dallo studio in soffitta di un amico compositore, Terry Martin, dove hanno registrato inizialmente i loro demo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".