Marc Lavoine

Testo Je n'ai plus rien à te donner Marc Lavoine

 1.145

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 10.0/10 - Voti totali: 1

Je n'ai plus rien à te donner


Tout s'arrête un jour
Le soleil dans les yeux
On croit plus à l'amour
Et l'on se sent si vieux
Les tremblements d'cœur
Les frissons sur la peau
Juste après la douceur
On se tourne le dos
Tout s'arrête un jour
A garder les blessures
On appelle au secours
On se dit des mots durs

{Refrain:}
Je n'ai plus rien à te donner
Que ma tendresse et mon passé
Des caresses, des promesses, des baisers
Tu sais c'est terminé
Je n'ai plus rien à te donner
Que mon espoir et mes pensées
Les miroirs des mémoires déformés
En nous se sont cassés
Je n'ai plus rien à te donner

Tout s'arrête un jour
Envahi par le vide
On a tout le retour
Comme un enfant livide
Les après-midi
Les statues des jardins
Se meurent avec l'ennui
Dans le creux de nos reins
{au Refrain}

Tout s'arrête un jour
On s'endort sous la pluie
On s'en va pour toujours
On est déjà partis.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Marc Lucien Lavoine, nato a Parigi il 18 novembre 1962, è un cantautore e attore francese di grande successo. Iniziò la sua carriera come attore teatrale negli anni '80, debuttando in teatro con la pièce "Le Dindon" di Georges Feydeau. Nel 1987 ottenne il suo primo ruolo cinematografico nel film "La Vie est belle", diretto da Claude Lelouch. Nel 1992 Lavoine si dedicò alla musica pubblicando il suo album di debutto, "Marc Lavoine". Il disco raggiunse un grande successo commerciale e lo consacrò come uno dei cantautori più popolari della Francia. I suoi successi includono brani come "Je te donne", "Elle m'a dit" e "C'est la vie". Lavoine è noto per il suo stile musicale pop-rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi romantici. Ha collaborato con numerosi artisti francesi, tra cui Alain Souchon e Jean-Jacques Goldman. Oltre alla musica, Lavoine ha continuato a recitare in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che lo ha reso una figura di spicco nel panorama culturale francese.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song