Réveillé dans la nuit par accident
Par tout ce que je t'ai pas dit attend
Aujourd'hui je sais que le silence est d'or
Mais est rempli de regrets, de remords
Je croyais stupide le reste à venir
Je reviens de vide c'est pire
Parce que je crois au pouvoir des muses
D'ici je t'envois mes excuses
[Refrain]
J'ai tendu la perche entre nous
Mais il y a des jours où je sèche c'est tout
J'ai tendu la perche entre nous
Mais il y a des jours où je sèche c'est tout
J'ai ouvert les yeux sur toi dans le lit
J'ai fait ragé les dieux de jalousie
J'ai su dans tes bras que tout recommence
L'amour est fait pour ça je pense
Sentir ta peau contre la mienne
C'est qu'il y eut de plus chaud dans mes veines
Surfer sut tes lèvres dans l'horizon
Plonger dans tes rêves c'est bon
[Refrain]
A l'orée du jour je t'ai vu partir
Partir pour toujours sans rien dire
Sur l'autre rive il n'y a plus que moi
Le coeur à la dérive tu vois
[Refrain]
Manu Larrouy è un cantautore francese nato nel 1974. Conosciuto per la sua musica dal forte impatto emotivo, Larrouy si distingue per testi poetici e melodie evocative che esplorano temi di amore, perdita e riflessione sulla vita. Il suo album di debutto, *Mec A La Coule*, ha riscosso un notevole successo in Francia, consolidandone il posto nel panorama musicale francese contemporaneo. Larrouy è apprezzato per la sua capacità di creare atmosfere intime e coinvolgenti attraverso la sua voce calda e le sue performance dal vivo intense.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".