La socit ayant renonc
A me transformer
A me dguiser
Pour lui ressembler
Les gens qui me voient passer dans la rue
Me traitent de pd
Mais les femmes qui le croient
N'ont qu' m'essayer.
Je suis un homme
Je suis un homme
Quoi de plus naturel en somme
Au lit mon style correspond bien
A mon tat civil
Je suis un homme
Je suis un homme
Comme on en voit dans les musums
Un Jules, un vrai
Un boute-en-train, toujours pret, toujours gai.
A mon procs
Moi, j'ai fait citer
Une foule de tmoins
Toutes les filles du coin
Qui m' connaissaient bien
Quand le prsident m'a interrog
J'ai pret serment
J'ai pris ma plus belle voix
Et j'ai dclar :
Je suis un homme
Je suis un homme
Quoi de plus naturel en somme
Au lit mon style correspond bien
A mon tat civil
Je suis un homme
Je suis un homme
Pas besoin d'un rfrendum
Ni d'un expert pour constater
Qu'elles sont en nombre pair
En soixante dix il n'est pas question
Ce serait du vice
De marcher tout nu
Sur les avenues.
Mais c'est pour demain
Et un de ces jours
Quand je chanterai
Aussi nu qu'un tambour
Vous verrez bien que :
Je suis un homme
Je suis un homme
Et de l-haut
Sur mon podium
J'blouirai le tout Paris
De mon anatomie
Je suis un homme
Je suis un homme
Quoi de plus naturel en somme
Au lit mon style
Correspond bien mon tat civil.
Je suis un homme
Je suis un homme
Et de l-haut
Sur mon podium
J'blouirai le tout Paris
De mon anatomie
Je suis un homme
Je suis un homme
Quoi de plus naturel en somme
Au lit mon style
Correspond bien mon tat civil.
Je suis un homme, Je suis un homme La la la la la la la
Je suis un homme, Je suis un homme La la la la la la la
Je suis un homme, Je suis un homme La la la la la la la
Pascal Obispo è un cantautore e musicista francese, nato a Parigi nel 1965. Considerato uno dei cantautori più popolari della Francia, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di rock, pop e chanson française. Ha debuttato nel 1994 con l'album "Entre ciel et terre", che ha riscosso un grande successo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Lucie", "J'ai besoin d'amour", "Le jour où la musique s'est arrêtée" e "Je te promets". Obispo è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Jean-Jacques Goldman, Alain Souchon e Zaz. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui il World Music Award nel 2001.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".