J'suis juste un rigolo (rigolo)
Qu'aime pas les trémolos (rigolo)
Qui préfère le rire aux larmes (rigolo...)
Juste un fou du roi (rigolo)
Et le roi c'est toi (rigolo)
Toi (rigolo)
Messieurs dames (rigolo...)
J'pourrais te chanter
Qu'une fille m'a quitté
Ohahmmmmadabam
Et que mon p'tit coeur il saigne
Mais bye bye les sanglots
Je suis juste un rigolo
Sèche tes yeux, ça baigne
J'suis juste un rigolo (rigolo)
J'en fais des kilos (rigolo)
Pour être fidèle à moi-même (rigolo...)
Un mauvais jeu de mots (rigolo)
C'est peut-être idiot (rigolo)
Hiiiiiiiiii mais moi j'aime (rigolo...)
J'ai croisé ce matin
Le Penseur de RodinOhahmmmmadabam
J'crois qu'il a la grosse tête
Je vous r'file un filon
Moi j'suis juste un rigolo
Tu souris
C'est chouette
Danse !
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Qu'c'est beau, c'est bon dis
Ça c'est vrai
C'est beau dis de s'éclater
C'est bon dis d'oublier
Aaaaaaaaaaaaaaaaah
Qu'c'est gai le boogie
Le boogie
Gai le boogie
C'est un pas sympa
J'danse comme papa
Qui n'arrête pas, non
Tout le monde danse
J'ai dit tout le monde
À la bonne heure
On est beau danseur
On est bon danseur
Allez les enfants
Pa padap pada pr'da
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Qu'c'est beau, c'est bon dis
Ça c'est vrai
C'est beau dis de s'éclater
C'est bon dis d'oublier
[solo de saxo]
Aaaaahaah
Hrrrrhhh
Bweeerh
At'i
Aaaaaaaaaaaaaah eh
Ah !
Eeeeeeeeeeheh
Eeeeeeeeeh
Eeeh
Eeeeeeeeh
Ouebedibap ah ouebedibap ah ouebedibap ah ouebedaboup
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Qu'c'est beau, c'est bon dis
Ça c'est vrai
C'est beau dis de s'éclater
C'est bon dis d'oublier
Aaaaaaaaaaaaaaaaah
Qu'c'est gai le boogie
Le boogie
Gai le boogie
C'est un pas sympa
J'danse comme papa
Qui n'arrête pas, non
Et tout le monde danse
J'ai dit tout le monde
À la bonne heure
On est beau danseur
Rigolo rigolo rigolo
Marrant
Tordant
Poilant
Croulant
Drôle
Gai
Jeune
Fripon
Mutin
Cotillon
Serpentin
C'est bon dis (c'est bon dis)
C'est bon dis (c'est bon dis)
C'est gai dis (c'est gai dis)
C'est l'boogie (le boogie)
Eh madame (madame)
Allez madame (Allez madame)
Bouge ta croupe (bouge ta croupe)
Allez allez (allez allez)
Plus vite, plus vite (pluu vite plus vite)
C'est le boogie fou (c'est le boogie fou)
Non, non (non, non, non)
C'est bon dis (c'est bon dis)
Eh madame (eh madame)
C'est bon dis (c'est bon dis)
Ça bouge dis (ça bouge dis)
C'est le boogie (c'est le boogie)
C'est fou dis (c'est fou dis)
C'est fou le boogie woogie
Padapadap apdapadap
Carlos è un artista musicale di genere latino e alternative rock. La sua discografia comprende una vasta gamma di opere, tra cui "J.S. Bach - Greatest Hits Vol 2", "Bigger Teeth", "Atahualpa Yupanqui. Obra completa para guitarre: Composiciones propias.", "Interpreta a Abel Fleury Vol. 1" e "Amy Armageddon". Nonostante la sua versatilità, Carlos è noto soprattutto per le sue performance dal vivo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.