J'ai serré tes mains
Pour graver ces instants
Porté tes chagrins
Tes peurs d'enfant
J'ai laissé ces riens
Oublié les détails
Si ta vie s'éteint
Si tu as mal
Je serais tout près
Où que tes yeux se posent
L'amour vient nous lier
Je garde entre mes mains
Toutes tes peines
Je serais toujours près
Sur nous je te promets
Tant que tu tiens ma main
Tant que tu tiens ma main
Je me fous du temps
Qu'on veut bien te donner
Si tu veux rester
La vie t'attend
Et chacun des coups
Que tu as reçu sans pleurer
S'efface
Si tu n'oublies jamais
Que partout
Où que tes yeux se posent
L'amour vient nous lier
Je garde entre mes mains
Toutes tes peines
Je serais toujours près
Sur nous je te promets
Tant que tu tiens ma main
Tant que tu tiens ma main
Tant que tu tiens ma main
Je te retiens
Je serais toujours près
Sur nous je te promets
Tant que tu tiens ma main
Je te retiens
Où que mes yeux se posent
L'amour vient nous lier
Tant que tu tiens ma main
Je me souviens
J'ai serré tes mains
Pour chasser le néant
Porté tes chagrins
Tes peurs d'enfant
Hélène Ségara, pseudonimo di Hélène Aurore Alice Rizzo (Parigi, 26 febbraio 1966), è una cantante francese di grande successo internazionale. Inizia la sua carriera negli anni '80 con il gruppo musicale Les Enfoirés, partecipando a numerosi spettacoli e tour. Nel 1994 pubblica il suo primo album da solista, "C'est comme ça", che diventa un disco d'oro in Francia. Il suo stile vocale potente e emozionante, influenzato dal canto lirico, le permette di raggiungere un vasto pubblico. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Il ritmo della vita", "Je te donne", "On ira". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Zucchero Fornaciari e Alain Souchon. Hélène Ségara è considerata una delle voci più importanti del panorama musicale francese contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".