Mon Dieu soutiens-moi
Encore un peu juste un peu plus
Je suis fatiguée d'être seule
Mon Dieu protège-moi
Encore un peu juste un peu plus
Je ne peux continuer ainsi toute seule
Je ne pensais pas avoir besoin de toi
Je pensais réussir ma vie sans toi
Mais je ne peux pas aller plus loin maintenant
Humblement mon Dieu agenouillée je t'en supplie aide-moi
Du haut du ciel entends-moi écoute-moi
J'ai besoin de toi, de ton amour
Montre-moi le chemin que je dois suivre montre-le moi
J'ai tellement besoin de toi
Je ne pensais pas avoir besoin de toi
Je pensais réussir ma vie sans toi
Mais je ne peux pas aller plus loin maintenant
Humblement mon Dieu agenouillée je t'en supplie aide-moi
Humblement mon Dieu agenouillée je t'en supplie aide-moi
Claude Valade è un cantante e compositore francese di musica pop. Attivo dal 1960 circa, ha raggiunto il successo negli anni '70 con brani come "Parfum de tendresse" e "Je t'aime comme je peux". Valade è noto per la sua voce melodiosa e le sue canzoni romantiche che hanno conquistato un vasto pubblico in Francia e in altri paesi europei. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Parfum de tendresse", "Perfume De Tendresse: Les Plus Grands Succès" e "Claude Valade".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".