J'écris ma vie
A l'encre de mes souvenirs
Je les retrouve dans un sourire
C'est si fragile
Comme des amis
Ces jeux d'enfants qui laissent rougir
L'amour nous effleurait sans dire
C'est interdit
{Refrain:}
Je vous aime ainsi
Et aujourd'hui je vous aime encore
Tellement fort
+
Je vous aime ainsi
Qu'importe si
Le monde entier me donne tort
J'ai enlacé
L'étrange parfum de ce passé
Nos mains unies se sont cachées
Pour exister
{au Refrain}
Jeanne Mas (nata il 28 febbraio 1958 ad Alicante, Spagna) è una cantante e attrice francese di fama internazionale. Considerata un'icona della musica pop francese degli anni '80, Jeanne Mas ha raggiunto il successo con brani come "Toute la Musique" e "Les Démons de Minuit". La sua voce potente e melodie orecchiabili hanno conquistato il pubblico francese e internazionale. Oltre alla musica, Mas ha recitato in diversi film e telefilm francesi. La sua carriera musicale è caratterizzata da un'evoluzione stilistica che spazia dal pop al rock, passando per influenze elettroniche. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Jeanne Mas" (1980), "Les Démons de Minuit" (1982) e "L'Amour est une aventure" (1984).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".