The last time I saw Jesus
I was drinking bloody mary's in the South
In a barroom in New Orleans
Rinsin' out the bad taste in my mouth
She wore a dark and faded blazer
With a little of the lining hanging out
When the jukebox played Miss Dorothy Moore
I knew that it was him without a doubt
I said the road is my redeemer
I never know just what on earth I'll find
In the faces of a stranger
In the dark and weary corners of a mind
She said, The last highway is only
As far away as you are from yourself
And no matter just how bad it gets
It does no good to blame somebody else
Ain't it crazy
What's revealed when you're not looking all that close
Ain't it crazyHow we put to death the ones we need the most
I know I'm not a martyr
I've never died for anyone but me
The last frontier is only
The stranger in the mirror that I see
But when I least expect it
Here and there I see my savior's face
He's still my favorite loser
Falling for the entire human race
Over The Rhine è un gruppo musicale folk-rock americano formatosi a Cincinnati, Ohio, negli anni '90. Il duo, composto da Karin Dreijer e John Stirratt, si distingue per la sua musica introspettiva e melodica, caratterizzata da testi poetici e arrangiamenti raffinati. I loro album sono spesso ispirati alla vita quotidiana, alle relazioni umane e alla ricerca di significato in un mondo complesso. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Light", "Ohio" e "Heaven Knows". Over The Rhine ha collaborato con numerosi artisti indipendenti e ha suonato in festival musicali di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".