Strontium-90
Removed from milk
As curious an entity
As bullshit writ on silk
Cancer's airborne now
Do you hear the sound?
I was hanging out the washing, man
As the rain come falling down
Now the grass lies snakes
Has crowds of iodine and fire
On Jezebel's luminescence
I swear you are my heart's desire
Bomb proof the embassy
Give infanticide a cemetary
You looked so good on the late night news
With your curtain and your deed
Yeah, I love you like a violin
I'll hunt you like an amputee
But I ain't gonna lose my skin
I would love to see you again, again
I... I would love to see you again
I... I would love to see you again
You wrote me a letter
And this is how it went:
It said, "We're backing up the supply lines
The first division's crossin' the Nile
Through the rushes and up the side
And into the machine gun fire
Tell me that this is not a dream
I've become a steel spring
Uranium tips night vision cruise missles
Gonna cut the belly out of the sky
I rode an Abrams
We stopped in Bethlehem
They made the answers here
But there weren't so many questions then
And there I shot a woman
In a headscarf with my gun
She said 'Does my bomb look big in this?
Am I the only one?'
I was in the blitz you know
My heart was young and true
I had a Caesarean, but it was not any use
Oh calamity! Oh the vanity!
You can't ride a thunderbolt
You can't claim an enemy
See, there ain't nothing here
Except a darkness
I ain't gonna fail no test
I gave my dowry to a finger on a switch
Turn me to a fine pink mist
But I ain't nothing but a stranger still
If I'm even anyone at all
But I ain't gonna lose my skin
I would love to see you again
I... I would love to see you again
I... I would love to see you again
But that ain't gonna happen now
It's no use to pretend
How many people gonna lie?
How many people gonna die?
What's best for the Western and the greed?
Kill 'em all? Let 'em breed?
Another bomb for every atom you injure
Meet the Devil with extended ring finger
Saying 'thou shalt not kill'
But I'm damned if I don't
So I'm thinking I will
Yeah, Dan Pearl
They cut your head off on TV
But I am not a camera
A man is not an effigy
But still all this horror
Has made a trench out of my soul
I'm gonna have to fall in love with a blind girl
So she will not see the shame that I know
Oh, new scar
You have raised the bar
Goliath rides an oil drum raft
Through a cyclone in my ear drums
You don't want a tyrant, we're sure
You'd prefer civil war
And I am gonna lose my skin
And I ain't gonna see you again
Again
I... I would love to see you again
I... I would love to see you again
Australian rock band
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.