The Jimmy Buffer Song
David Allen Coe
Prelude:
This song is for all the people that's been reviewing our records and say we sound a lot like Jimmy Buffet because we live in Key West and use Congo drums in our songs. For all those people that live in Key West and are under the misconception that Mr. Buffet live in Key West and we'd like to say there's a lot of things in Key West, as a matter of fact, there's
Chorus:
There's sailboats and conk shells and palm trees galore,
But Jimmy Buffet doesn't live in Key West anymore
Sister spare change has a bumper sticker on the door
Says Jimmy Buffet doesn't live here any more
Verse 1:
Hey smugglers need those Buffet songs, snitching on the sly
Bringing heat where it's already to damn hot to die
Son of a son of bitch, what's all that bullshit for
Jimmy Buffet doesn't' live in Key West anymore
Verse 2
Sailing to the Caribbean Jimmy might well be
Pictures up in Rollin' Stone for all the world to see
The rich keep getting richer, the poor they just stay poor
Jimmy buffet doesn't' live in Key West anymore
Verse 3
Now Jimmy's moved to Malibu with all those other stars
He's not down at in Duval Street hangin' out in bars
All them God damned tourist, got to be a bore.
Jimmy Buffet doesn't live here any more
Verse 4
So don't tell me I sound like Jimmy Buffet
Just because I got that island beat
Jimmy might have grown up on the ocean
Me, I kinda grown up on the street
Music's just a way of life, me I'm liv'in free
Don't lay all that Key West Jimmy Buffet shit on me
Verse 5
Now Divers Do It Deeper must have really made them mad
Some of them reviewers said it really sounded bad
Well they liked Margaritaville, me I liked it too
Someday Jimmy, why don't we just both get drunk and screw
Oh those creepy Mother Fuckers that think music is a whore
Tell that you just don't live in Key West anymore
Chorus:
There's sailboats and conk shells and palm trees galore,
But Jimmy buffet doesn't live in Key West anymore
Sister spare change has a bumper sticker on the door
Says Jimmy Buffet doesn't live here any more
David Allan Coe è un cantautore e chitarrista statunitense nato nel 1939, considerato uno dei pilastri della musica country outlaw degli anni '70. Conosciuto per il suo stile diretto, le canzoni provocatorie e la personalità irriverente, Coe ha sfidato le convenzioni del genere country tradizionale, abbracciando temi controversi come l'alcolismo, la violenza e la vita al limite. Tra i suoi brani più famosi figurano "You Never Even Call Me By My Name", "Longhaired Redneck" e "The Ride". Coe ha collaborato con artisti di spicco come Willie Nelson e Johnny Cash, contribuendo a definire l'estetica del country outlaw. La sua influenza si estende fino ai giorni nostri, ispirando generazioni di musicisti country che hanno seguito le sue orme.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.